Descrizione estesa
In attuazione della Determina Dirigenziale n. 1227 del 25/10/2024 del Responsabile dell'Area Affari Generali - Servizi al cittadino e Risorse Umane è stato pubblicato nell'albo pretorio online il "Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Operatore Esperto - Operaio” - Area degli Operatori Esperti del vigente CCNL Comparto Funzioni Locali – da assegnare all’Area Tecnica del Comune di Asciano".
Modalità di presentazione della domanda di ammissione
La presentazione della candidatura alla procedura deve essere effettuata obbligatoriamente ed esclusivamente tramite il Portale Unico del reclutamento InPA - disponibile all’indirizzo
https://www.inpa.gov.it secondo le istruzioni specificate nel bando.
La registrazione al Portale Unico del Reclutamento, ai sensi dell’art. 35 – ter del D.lgs. 165/2001, è gratuita e può essere effettuata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione di cui all'articolo 64, commi 2- quater e 2-nonies, del Codice dell’Amministrazione Digitale (D. Lgs. 82/2005).
Termine di presentazione della domanda di ammissione
La presentazione della domanda e dei documenti allegati alla stessa, utilizzando esclusivamente la modalità di cui all’articolo 4, dovrà essere inviata a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 24 novembre 2024.
Scarica il bando sotto riportato