049

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 13:00 del giorno 23 ottobre 2024

03 ottobre 2024

Descrizione estesa

Con Delibera di Giunta n. 103/2024 pubblicata all'albo pretorio online, è stato approvato il Bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2024.

Le domande di partecipazione al Bando devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Asciano

Avere valori ISE ed ISEE, ed un’incidenza del canone annuo, al netto degli oneri accessori, sul valore ISE, rientranti nei seguenti parametri:

- Valore ISE uguale o inferiore all’importo corrispondente a due pensioni minime INPS per l’anno 2024 (Euro 15.984,02)  ed un incidenza del canone annuo, al netto degli oneri accessori, sul valore ISE non inferiore al 14%

I dati richiesti sono tutti obbligatori.

Alle istanze, debitamente sottoscritte e corredate da una copia fotostatica di un documento di identità del richiedente in corso di validità, deve essere allegata tutta la necessaria ed idonea documentazione di cui all’art.5 del presente Bando.

La domanda dovrà contenere inequivocabilmente l’indirizzo esatto al quale dovranno pervenire le eventuali comunicazioni del Comune ed eventuali successivi cambi di indirizzo dovranno essere tempestivamente comunicati. In mancanza di quanto sopra l’Amministrazione Comunale non assume responsabilità per la mancata ricezione da parte degli interessati delle comunicazioni.
La domanda potrà essere presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune o spedita tramite raccomandata postale A/R o a mezzo PEC. Le domande dovranno comunque pervenire al Comune entro il termine di scadenza del bando, per cui per quelle spedite a mezzo raccomandata non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.

Si ricorda di conservare la ricevuta del Protocollo assegnato all’istanza presentata nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di privacy, in quanto il numero di protocollo consente di individuare se si è tra gli ammessi o tra gli esclusi al contributo negli elenchi degli ammessi o degli esclusi che saranno pubblicati esclusivamente on-line

Il bando con lo schema di domanda ed i relativi allegati sono scaricabili dall’Albo OnLine, dalla home page del Comune di Asciano e disponibili presso l’ufficio protocollo

Tipo Titolo Scarica
  PDF718,2K Bando_affitti_2024_Comune_Asciano

PDF1M Domanda bando affitti 2024

PDF461,3K Allegato A affitti 2024

PDF1,3M Allegato B affitti 2024

PDF645,1K Allegato C affitti 2024

PDF636,6K Allegato D affitti 2024

Ultima modifica: lunedì, 07 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !